Assistenza Fabbro a Milano e provincia H24

Assistenza Fabbro a Milano e provincia H24

Il tuo fabbro a Milano

Fabbro Milano è un servizio operativo a Milano e Provincia 365 giorni all’anno. Siamo specialisti nell’assistenza e manutenzione di porte, serrature, casseforti, serrande e avvolgibili di ogni marca e modello.

✅Tecnici fabbri onesti ed esperti
✅Interventi rapidi 24 ore su 24
✅Prezzi chiari, nessuna sorpresa
✅Metodi di pagamento sicuri 100%

Fabbro Milano H24

Domande e risposte

In questa sezione del nostro sito cercheremo di dare risposte ad una serie di domande che i nostri clienti pongono al nostro staff.
Fabbro a Milano H24

Il tuo fabbro a Milano

Oltre 20 anni di interventi e clienti soddisfatti in tutte le zone di Milano e Lombardia.

Assistenza Immediata H24

I nostri specialisti sono a disposizione per qualsiasi tipo di assistenza H24

10 anni di garanzia

Offriamo una garanzia di 10 anni per i prodotti che utilizziamo durante l’operazione di riparazione.
Quali servizi di fabbro offriamo ai nostri clienti?

Fabbro Milano si occupa in particolare di serrature ed emergenze varie legate al blocco o alla sostituzione di uno o più componenti di porte, finestre, portoni del garage, cancelli, cancelletti, ecc.

Trattiamo ogni genere di struttura, anche automatizzata, focalizzandoci soprattutto sulla sicurezza e quindi sull’applicazione di serrature e chiavistelli di ultima generazione.

Nel nostro team abbiamo anche vetrai e serramentisti, figure preparate che ci permettono di concludere il lavoro senza coinvolgere aziende esterne non sempre all’altezza delle aspettative.

Tra i servizi più richiesti segnaliamo l’apertura senza chiavi, l’apertura con chiavi, lo sbloccaggio di serrande, l’esecuzione di sfratti e quindi l’apertura giudiziaria, l’apertura di cancelli, l’apertura di lucchetti e l’apertura di casseforti.

Con quali prodotti lavoriamo?
Il nostro lavoro è svolto in partnership con Gruppo Abil Assistance Srl.

Rivolgersi a noi vuol dire contare su prodotti a norma di legge, testati e controllati uno a uno dallo staff di Fabbro Milano prima di essere utilizzati.

Il cliente può scegliere come personalizzare le soluzioni installate, sia nelle dimensioni che nei materiali e finiture.

I marchi spaziano da Mottura a FIAM, da Cisa a Iseo, e moltissimi altri sia italiani che internazionali.

Dove si trova la nostra sede centrale?

Fabbro Milano dispone di una sede centrale in via Crescenzago 36 a Milano, poco distante dalla tangenziale Est. Ci troviamo in una posizione strategica, tra il centro della città e la periferia.

Da qui i nostri furgoni attrezzati possono raggiungere l’indirizzo di destinazione entro un’ora massimo, arrivando anche ai comuni della Lombardia con l’obiettivo di assicurare un pronto intervento reale e su misura.

Non riceviamo clienti in sede per il semplice fatto che non siamo un punto vendita e non abbiamo uno showroom.

Qual è il nostro listino prezzi?

Località da raggiungere, fascia orario e giorno della settimana sono i parametri che definiscono il nostro servizio di pronto intervento a Milano.

Il costo fisso da sostenere è quello per l’uscita, poi in base all’intervento valutiamo di volta in volta il preventivo migliore, lasciando al cliente totale libertà di decidere se e quando affidarci il lavoro.

Qui il listino completo per quanto riguarda la chiamata:

  • Milano e Provincia Da lunedì al sabato (dalle 6 alle 17) GRATIS
  • Da lunedì al sabato (dalle 17 in poi) 30 Euro
  • Nel resto della Lombardia Da lunedì al sabato (dalle 17 alle 22) 40 Euro
  • Da lunedì al sabato (dalle 22 alle 06) 50 Euro
  • Domenica: 24 ore su 24 costa solo 50.00 euro
Come pagare una volta eseguito il lavoro?
La semplicità di pagamento rappresenta uno dei punti di forza del nostro lavoro di fabbro in zona Milano. I clienti che scelgono noi hanno totale libertà di saldare il lavoro in contanti, bancomat e carta di credito.

Se per motivi di tempo non si ha possibilità di prelevare in anticipo ma si vuole pagare in contanti, basterà recarsi presso la banca di fiducia o il bancomat più vicino.

Il nostro sopralluogo e la nostra proposta NON sono MAI vincolanti, veniamo quindi pagati se e solo se il cliente è tranquillo e soddisfatto del lavoro.

Che tipo di garanzie rilasciamo al cliente?
Dal momento che siamo noi stessi i diretti produttori di molti dei prodotti impiegati, offriamo per le serrature una garanzia di 5 anni contro ogni difetto di fabbrica.

Tutti gli altri prodotti, dalle porte alle finestre, godono della normale garanzia di 2 anni prevista dalla legge. Alcuni prodotti di alta qualità possono contare su garanzie maggiori che arrivano anche a 10 o 20 anni a seconda del marchio e del modello

Call Now ButtonChiama: 3495065943